Cura dei processi

La gestione aziendale orientata allo sviluppo del vantaggio competitivo nel rispetto di qualità, sicurezza e ambiente e il forte impegno in termini di ricerca e sviluppo, innovazione ed adeguamento tecnologico sono l'indice della volontà precisa dell’azienda di essere un punto di riferimento qualificato del mercato nazionale ed internazionale. Ciò la induce a un costante ricerca dell’offerta produttiva per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Occuparsi di ambiente significa occuparsi della qualità della vita.

 

Valore alle relazioni

Il sistema di valori di Erreplast si fonda sull’assunzione di responsabilità verso i Clienti, i Fornitori, i Dipendenti oltre che nei confronti dell’intera Società Civile. Attraverso la formazione di uno staff tecnico specializzato e di un’agile e dinamica organizzazione, l’azienda punta alla costante soddisfazione del Cliente con soluzioni personalizzate adeguate ad ogni tipo di richiesta.

 

Contributo alla sostenibilità

Erreplast fornisce un contributo concreto alla soluzione del problema degli imballaggi in plastica con un processo industriale condotto secondo un rigoroso sistema di gestione ambientale. L’impegno per uno sviluppo sostenibile è una componente imprescindibile e prioritaria nella strategia di impresa concretizzato anche attraverso attività di sensibilizzazione quali visite guidate, sostegno a scuole e eventi/incontri di formazione.